Inizia la carriera artistica con la danza classica studiando in seguito Jazz con Paul Steffen e Renato Greco e perfezionandosi nel Tip Tap. Nel 1992 si diploma presso il LABORATORIO TEATRALE DI GIGI PROIETTI studiando nel contempo al Saint Louis Jazz School di Roma canto e tromba. Si forma sotto la guida di illustri insegnanti nelle varie discipline, dal già citato maestro Gigi Proietti, all’assistente di Peter Brook Jean Paul Denison,  Cinzia Spata nel canto, nonché Aldo Bassi, ed in seguito, Fabrizio Bosso nella Tromba.

Tra le sue esperienze teatrali: “Full Monty” con la regia di Gigi Proietti, “Porci con le ali” regia di G. Lombardi Radice, “Ubu Re” regia di Armando Pugliese, “She loves me” di David Brandon Augton, “La febbre del Sabato Sera” regia di Attilio Corsini, “Tosca” di Luigi Magni,  “La Febbre del Sabato Sera” regia Carline Brouwer, per Stage Entertainment; “Ghost” regia di Stefano Genovese produzione M.A.S.; “IL GRANDE CAMPIONE” con Massimo Ranieri, sotto la regia di G. Patroni Griffi, dove interpreta il ruolo di antagonista (Jack La Motta). Nell’estate 2013 è Mangiafuoco in “Pinocchio, Opera Rock” per la regia di G. De Feudis con Giorgio Pasotti.

Nella stagione teatrale 2015-2016 è Big Dave nel musical “Billy Elliot” ed interpreta il ruolo dell’Ammiraglio in “Tutti insieme appassionatamente” entrambi con la regia di Massimo R. Piparo. Nel 2016 prende parte al musical Evita. Nel 2017 interpreta il ruolo di Padre Alexandios nel musical “Mamma Mia!”.