Pianista e compositore di formazione classica, con passione ed interesse anche per altri generi musicali, che lo hanno portato ad approfondimenti ed importanti collaborazioni concertistiche e discografiche nel jazz, nel pop e nel rock. Si è diplomato in pianoforte al conservatorio  S. Cecilia in Roma con il massimo dei voti e la lode, successivamente si è perfezionato a Losanne con il maestro Fausto Zadra. Vincitore di alcuni concorsi pianistici nazionali. Ha studiato composizione con il maestro Gino Marinuzzi. Contemporaneamente all’attività concertistica sia in Italia che all’estero, compone musiche per il cinema e la televisione  autore  di oltre 30 colonne sonore, più musiche per documentari, cortometraggi e pubblicità.

In Teatro ha collaborato come pianista e attore con Daniele Silvestri, Tullio Solenghi, Max Paiella, Marco Morandi, Giorgio Albertazzi nel suo ultimo spettacolo dedicato a Borges /Piazzolla.  Con il Teatro Sistina ha collaborato nella commedia musicale “Il Marchese del Grillo”  in qualità di assistente musicale e orchestratore,

come  tastiera 1 nel musicals “Evita” con Malika Ayane nella stagione 2016-17  e nel nuovo spettacolo “Mamma mia”  nel tour estivo ed invernale 2017-18  come tasterista e vice direttore. Attualmente è docente di teoria e armonia musicale nel “Master di ingegneria del suono e dello spettacolo” presso l’università di Tor Vergata in Roma e di pianoforte presso la scuola “Bela Bartok” di Roma.