FRANCESCA PIPARO
Produzione esecutiva

MANOLA DE VITA
Organizzazione generale

MICHELE MASTROIANNI
Segreteria Generale

MASSIMO ZENOBI
Marketing e Pubblicità

FEDERICA FRESA
Comunicazione Ufficio Stampa


VALENTINA CIMINO
Sponsorship

GIOVANNI SCARFINI
Design e grafica


ORAZIO GIACOPPO
Consulente amministrativo


ALESSANDRA VILLANUCCI
Consulenza legale


NICOLA NICOLETTI
Consulente del lavoro e Sicurezza del lavoro Flaminia Srl

Peep Arrow è la nuova sigla del direttore artistico Massimo Romeo Piparo che eredita l’intensa attività realizzata dal 1998 con Planet Musical: la produzione di spettacoli come“Jesus Christ Superstar” (in diverse edizioni, tra cui quelle memorabili con Carl Anderson e Amii Stewart), “Tommy”“My Fair Lady”, “Evita”, “La Febbre del Sabato Sera”“Lady Day, la regina dello Swing” con Amii Stewart, “Alta Società” con Vanessa Incontrada, “Hairspray – grasso è bello” “Cenerentola” con Roberta Lanfranchi.

La prima produzione della PEEP ARROW è la commedia brillante “Smetti di piangere Penelope!” con Tosca D’Aquino, Nicoletta Romanoff/Roberta Lanfranchi e Samuela Sardo. In seguito Peep Arrow ha prodotto “La Cage aux Folles”, con Massimo Ghini e Cesare Bocci e in seguito con Enzo Iacchetti e Marco Columbro; “My Fair Lady”, con Vittoria Belvedere e Luca Ward; “The Full Monty” con  Paolo Calabresi, Gianni Fantoni, Sergio Muniz, Paolo Ruffini, Jacopo Sarno e Pietro Sermonti; “Sette spose per sette fratelli”, con Flavio Montrucchio  e Roberta Lanfranchi. Nel 2014 produce una versione “evento” di “Jesus Christ Superstar” con Ted Neeley – leggendario interprete di Gesù nel film originale – affiancato da Simona Molinari, Shal Shapiro e i Negrita con Pau nel ruolo di Pilato. Successivamente lo spettacolo riprende con una versione “evento” all’Arena di Verona, Roma e Milano, con un cast che conta, oltre a Ted Neeley,  altri 2 protagonisti mitici del film: Yvonne Elliman nel ruolo di Maddalena e Barry Dennen in quello di Pilato. La versione, ancora con Ted Neeley, applaudita che da Tim Rice, nel 2015-2016 si guadagna la possibilità di un lungo tour in Italia e in Europa, con numerose repliche sold-out. Anche nella stagione 2016-2017 Jesus Christ Superstar torna in scena per un tour europeo che toccherà Olanda, Belgio e Italia, sempre con il mitico Ted Neeley nel ruolo del titolo.

A dicembre 2014 Peep Arrow in collaborazione con Il Sistina, produce il musical “Tutti insieme appassionatamente” con Luca Ward e Vittoria Belvedere. Nel 2015 ottiene da Elton John la possibilità dell’adattamento e traduzione italiana del musical “Billy Elliot”, e lo produce in Italia, per la prima volta in una lingua non anglosassone. Nel 2015, per la commedia musicale “Il Marchese del Grillo con Enrico Montesano, prodotta da Il Sistina in collaborazione con MF Produzioni, Peep Arrow si occupa della produzione esecutiva. Nel 2016 debutta la prima versione in lingua italiana del musical “Evita, prodotta da Peep Arrow con un’interprete d’eccezione: Malika Ayane nel ruolo di Evita Peron.
Nel 2017 Peep Arrow produce, in collaborazione con Il Sistina, il musical “Mamma Mia!” con Luca Ward, Paolo Conticini, Sergio Muniz, Sabrina Marciano, con un grande cast e orchestra dal vivo, campione d’incassi e di gradimento durante un trionfale tour iniziato a luglio e proseguito fino a febbraio 2018 nei migliori teatri italiani.

Oltre a numerosi premi, Peep Arrow vince in Olanda nel 2016, con Jesus Christ Superstar, il premio MUSICALWORLD AWARDS come miglior musical internazionale.

Massimo Romeo Piparo, dal 2013, è anche Direttore Artistico del Teatro Sistina di Roma, la più importante venue per il musical in Italia.